Risarcimento Danni e Diritto Assicurativo

L’Avv. Vayra ha maturato una consolidata esperienza in materia di responsabilità civile e risarcimento del danno assistendo i clienti sia stragiudizialmente che nei contenziosi civili per responsabilità contrattuale ed extracontrattuale per fatti illeciti. Quando una persona subisce un danno ingiusto per un fatto doloso o colposo commesso da altri ha diritto al risarcimento del pregiudizio interamente subito per sé e per i propri congiunti (patrimoniale e non patrimoniale).

I danni possono essere a cose (furto, incendio, sottrazione o smarrimento), alla persona (infortuni, malattie, spese sanitarie, vita, incidenti stradali, cattiva manutenzione delle strade), per responsabilità professionale, responsabilità medico-sanitaria, per lo svolgimento di attività pericolose, per vacanze rovinate, per i fatti commessi da persone o cose in custodia (la responsabilità di genitori e insegnanti, padroni e committenti).

L’Avv. Vayra permette di stabilire l’entità del danno e la sua risarcibilità in tempi rapidi al fine di ottenere la giusta liquidazione.

Ti serve un consulenza?

Hai bisogno di una consulenza legale? Clicca qui, o sul pulsante 'Contattaci', compila il modulo selezionando il tipo di servizio di cui hai bisogno e invia la tua richiesta. Ti ricontatteremo il prima possibile per i dettagli della tua richiesta.

Ricorda che scriverci non costa nulla!